Menu
Carrello 0

La più alta qualità

L'importanza di polverizzare la membrana cellulare della chlorella per la sua digeribilità

Solo Sun Chlorella utilizza il sistema DYNO-Mill, che garantisce la massima biodisponibilità dei nutrienti e sostanze naturali della chlorella, poiché polverizza la dura parete che copre la cellula della chlorella, che altrimenti sarebbe praticamente indigeribile per l'organismo umano.

La microalga chlorella possiede una parete cellulare molto rigida, il chè fa che l'organismo umano appena possa digerire ed assorbere i nutrienti di quest'alga. Per farsì che il nostro organismo assorba quei nutrienti, è necessario rompere e polverizzare la parete cellulare della chlorella.

La ditta Sun Chlorella Corporation garantisce una digeribilità della chlorella fino ad un 95%, grazie al suo sistema esclusivo DYNO-Mill®.

Il sistema esclusivo DYNO-Mill® polverizza la parete cellulare della chlorella e riesce a rendere la chlorella digeribile senza danneggiare nessuno dei sui nutrienti, e quindi conservando tutti le sue proprietà. Questo sistema di polverizzazione non utilizza calore, nè enzimi nè prodotti chimici, appunto per preservare i nutrienti della chlorella. Il risultato dell'uso del sistema DYNO-Mill® è ottimo: il nostro organismo può ottenere il massimo assorbimento dei prezzati nutrienti della chlorella.

IMMAGINE AL MICROSCOPIO DI CHLORELLA
PRIMA DI ESSERE TRATTATO CON Dyno-mill®
IMMAGINE AL MICROSCOPIO DI CHLORELLA
DOPPO DI ESSERE TRATTATA CON IL SISTEMA DYNO-Mill®,
QUE RIESCE A POLVERIZZARE VERAMENTE LA SUA MEMBRANA CELLULARE

 

Qualità riconosciuta

Sun Chlorella Corp. ha ricevuto il premio internazionale Grand Gold Quality Award del prestigioso istituto Monde Selection, Bruxelles (Belgio).


                                 

 

I più esigenti controlli sanitari e di qualità

Sun Chlorella Corp. usa alga chlorella unicamente di una varietà di chlorella pyrenoidosa specialmente beneficiosa per la salute, e viene coltivata nell'isola di Taiwan usando acque dolci pulite di montagna (non acqua di mare). I serbatoi sono all'aperto affinchè la chlorella sia esposta alla luce solare e così possa svolgere pienamente tutte le sue funzioni vitali, quindi generando al massimo i suoi prezzati nutrienti e fitosostanze naturali.

L'intero processo di coltivazione è implementato con degli esaustivi e stringenti controlli fitosanitari e non solo, in modo di garantire la completa salubrità del prodotto finale in ottemperanza degli più alti standard di qualità di Giappone, Stati Uniti e l'Ue.

Chlorella cultivation Taiwan